L’ampliamento dell’equipaggio permette così di conoscere e collaborare con diverse realtà come “HexFluid“, “Slowcoma Collective” e A.I.C.S., oltre che affinare un rapporto di collaborazione con il “Circolo degli Artisti“, con il quale collabora nella progettazione di bandi e attività legate al mondo musicale e teatrale.
Inizia nuove collaborazioni musicali con “Dracma Studios” e “Associazione Barriera del Suono”.
Durante l’estate ha inizio il secondo Tour italiano del Millenium Van con destinazione finale Grassano, in Basilicata, per il festival “Naturalmente Tecnologici” in collaborazione con Syscrack.
Dopo varie collaborazioni con altre realtà artistiche, a Maggio 2023, nasce il “Millenium Stage”, spettacolo dove palco e strumenti sono a disposizione degli artisti.
Nello stesso periodo, inizia a collaborare con realtà private per le quali mette a servizio le proprie capacità artistiche, modellandole e personalizzandole sulle necessità dell’organizzatore, nasce la “Millenium Experience”.
A Luglio 2023 esce “Gen Zero” il primo Mixtape targato Millenium Van, inaugurando di fatto il proprio laboratorio di produzione, il “Millenium Lab”.
Associazione Fuori Servizio APS
Partita IVA: 11562010014
VIA SAN QUINTINO 13 BIS – 10121 – TORINO (TO)